Aprile, 2014

Amore, amicizia, fekicità, vestiti e scarpe da favola

Che l'amore sia tutto è tutto ciò che sappiamo dell'amore

Ieri si è sposata una delle mie migliori amiche e per farle da testimone ho cercato di scegliere un outfit che fosse in linea con la sua favola. L'abito è di Veneno en la Piel nel colore protagonista di questa stagione! Prima di avventurarmi nell'indossarlo ho fatto due lampade giusto perchè non è un colore che rende giustizia alle carnagioni come le mie. L'abito ha il taglio che più ama la stilista della linea corto avanti e con coda dietro! Tema favola le mie scarpe preferite "Ethernal Friend" di Irregular Choice il cui tacco è un unicorno...un successo! Ovviamente vista l'altezza del tacco ho portato con me un cambio comodo ma comunque di tendenza, un paio di playhat a doppia suola tinta pastello....Per i capelli mi sono affidata come sempre a Libertà di stile che è sempre una garanzia! Bisognerebbe vivere favole così più spesso!

Fiori, must have

Flower Power!

Con la primavera è sbocciata una nuova tendenza! Fialmente anche l'armadio sverna e prende colore. I fiori sono i veri protagonisti della Primavera 2014. Nella linea glamorous li troviamo in abiti che trasmettono allegria solo a guardarli e in bluse multicolor delicate e romantiche o dai toni più accesi. I fiori invadono i capi di questa stagione e sono un vero e proprio must have!
Glamorous, felpe, sporty chic

La Felpa è chic!

E' tempo di felpe! Io ho scelto quelle della linea Glamorous pechè arrichite da applicazioni e stampe adatte per creare un look sporty chic. Il cambio dell'armadio è stato liberatorio... dimenticata la lana si dà il via libera a capi più leggeri e colorati e tra questi quest'anno c'è la felpa che deve essere considerata come un vero passepartout. Ormai anche i marchi più più alti hanno accettato lo stile sporty e l'hanno reso sicuramente più chic. La stessa cosa la fa la linea inglese Glamorous che le impreziosce con strass e pietre. Questo capo è perfetto non solo con i jeans ma anche con le gonne a vita alta e xkè no con i tacchi!

Insomma se sei una fashon addicted la felpa fa per te!

Pokemaoke, made in italy, creatività, idee

Pokemaoke

Pokemaoke è la linea di 2 ragazze che han deciso di unire le loro forze non per vendere un prodotto ma un'idea. Caratteristica principale dei loro articoli è la creatività e la spontaneità. Nascono con una linea di ballerine in pelle, rigorosamente made in Italy e veramente originali xkè fatte a mano. Nessun paio sarà uguale all'altro perchè ricamato anzi decorato in maniera diversa...quando parlo di decorare intendo bottoni, ciocche, perle, tappi in sughero e anelli...più originale di questo nn so cosa ci sia. Ultime novità sono le t-shirts uomo/donna e i cuscini. Qui l'ironia non manca e solo un uomo veramente autoironico piò andare in giro con una maglia in cui c'è scritto "vorrei capire...quelli che si sposano per la seconda volta cosa non hanno capito della prima?" mentre la donna può controbattere con "se il tuo ex ti dice:non troverai mai un altro come me tu risodigli: l'idea è proprio quella!".